I NOSTRI PRODOTTI

1984 - 2024

40 anni di
odontoiatria di qualità!
Al servizio della classe
medico odontoiatrica

XP Technology

Descrizione:

/ae3.jpgRivoluzionare l'industria dentale è qualcosa per cui American Eagle ha sempre lottato, e la XP Technology è l'ultima evoluzione nel design e nell'utilizzo degli strumenti.

Con la XP Technology AEI ha eliminato completamente la necessità di dover riaffilare gli strumenti. Sia che gli strumenti siano condivisi da più igienisti sia che un singolo igienista voglia aumentare la propria produttività e redditività, la XP Technology offre una soluzione perfetta al problema più comune associato all'uso degli strumenti manuali: la riaffilatura. 

 

Design a lama sottile:

Dal momento che le curette XP durano così a lungo senza la necessità di riaffilarle, le abbiamo realizzate in modo da essere le lame più sottili sul mercato. Questo permette un accesso più facile nelle tasche parodontali e nelle aree interprossimali per aumentare il comfort per il paziente. Un bordo opposto arrotondato riduce i traumi per i tessuti. 

 

Più comfort meno fatica:

Uno strumento che è sempre super affilato dà una sensibilità tattile superiore e richiede un colpo molto più leggero. E' necessaria solo una leggera pressione per asportare delicatamente calcoli e tartaro.

 

Durano mesi senza dover essere affilate:

Le curette di Gracey XP sono realizzate per durare mesi senza la necessità di dover essere riaffilate.

 

La lama più affilata mai realizzata:

Le esclusive caratteristiche della XP Technology realizzano una lama affilata come quella di un rasoio, che nasce affilata e rimane affilata, più a lungo di qualsiasi altra curette in carbonio o acciaio inox presente sul mercato.

 

Risparmio di tempo e denaro:

Quando usata bene, una curette XP supererà sempre la durata di qualsiasi curette standard. Risparmio di denaro. Eliminando poi la necessità di affilatura, il tempo potrà essere utilizzato più produttivamente.

 

Garanzia di soddisfazione:

I nostri prodotti sono i migliori sul mercato e ne sarete soddisfatti al 100% se usati secondo le istruzione del produttore!

N.B.: Una volta diventato consumato, il produttore raccomanda che lo strumento venga cambiato. Usare uno strumento XP consumato può portare alla sua rottura. E' raccomandabile l'uso di un stick test per verificarne l'affilatura. Usare uno strumento consumato ed affilarlo potrebbe inoltre danneggiarlo e invalidare di conseguenza la garanzia del produttore.

 

Documentazione:
Download allegato -->