I NOSTRI PRODOTTI

1984 - 2024

40 anni di
odontoiatria di qualità!
Al servizio della classe
medico odontoiatrica

Azienda
Da più di trent’anni sul mercato odontoiatrico, Maxi Medical mette a disposizione dei professionisti e degli operatori del settore un’ampia gamma di prodotti rispondenti sempre a due principi basilari:
innovazione e qualità che uniti alla serietà, professionalità, competenza ed assistenza ci hanno consentito in questi anni di soddisfare le esigenze di quei professionisti rivolti ad un’odontoiatria di qualità!
Dal 1984 Maxi Medical è apprezzata e riconosciuta per la particolarità e peculiarità dei prodotti trattati.
Nata e cresciuta grazie a prodotti come i materiali per otturazione e quelli per impronta, nel corso degli anni, consolidata l’esperienza e sempre più riconosciuta, anche a livello internazionale, per la propria serietà ed affidabilità, Maxi Medical ha potuto ampliare i marchi trattati.
La gamma si è così via via arricchita di numerosi altri prodotti tra cui oggi spiccano i materiali per ricostruzione, la strumentazione rotativa ed endodontica, le soluzioni disinfettanti, lo strumentario parodontale e la linea di occhiali telescopici per ingrandimento.
La maggior parte dei prodotti è di importazione ed è trattata in esclusiva per il mercato italiano grazie agli accordi siglati con i nostri prestigiosi partners internazionali.

La nostra strategia

  • Ricerca continua della soddisfazione del nostro cliente/utilizzatore.
  • Prodotti di alta qualità basati su tecniche innovative e di comprovata efficacia, sviluppati a livello mondiale
La nostra forza
  • Conoscenza approfondita e dettagliata dei prodotti trattati.
  • Contatti con numerosi interlocutori internazionali.
  • Investimento costante nella ricerca di nuovi prodotti.
  • Soddisfare professionisti che fanno della qualità il fulcro della loro professione, offrendo serietà, competenza e assistenza.
La nostra rete commerciale
  • Organizzazione distributiva ad ampio raggio ed in continuo sviluppo per assicurare la presenza capillare dei prodotti su tutto il territorio.
  • Ci avvaliamo di una nostra qualificata rete di vendita diretta che visita i medici dentisti e gli odontoiatri di tutta Italia.
  • I nostri agenti, attraverso corsi di formazione e riunioni di aggiornamento, promuovono e vendono prodotti esclusivi di elevato contenuto tecnico scientifico.